Ispirazione Florileges Design: Love you

maggio 16, 2018

Oggi vi mostro un layout realizzato per l'ispirazione di Florileges Design per il quale ho sfruttato le carte della collezione "Gypsy Forest" alternate a cardstock bianco. Essendo questa carta abbastanza basica come pattern ho potuto giocare con i timbri per creare lo sfondo. Ho puntato soprattutto su un timbro e ho scelto questo meraviglioso con la rosa incorniciata da un triangolo, ben sapete quanto io adori le forme geometrice, intorno alla quale ho inanellata tutta una serie di altre timbrate a random, fatte dopo aver scaricato il timbro, scegliendo due colori a caso (rosa e menta). Un fustellato in foam glitterato oro per dare un tocco di luce e qualche goccia di acrilico nero per rompere la forma triangolare costruita con le timbrate.
La costruzione fatta sotto la foto funge solo da supporto e spinge l'occhio a guardare solo in quel punto dove si concentra la luce, ossia i colori. Questo sistema vincente affonda le sue radici nella visione d'insieme che è argomento di studio a vari livelli in architettura e giustifica poi la resa che nonostante l'insieme nutrito di elementi non soffoca l'occhio che va dritto al centro dell'attenzione che è proprio la foto.
Vi invito a provare questo tipo di decorazione, sono certa che ne rimarrete stupiti ed entusiasti.
Mentre voi vi destreggiate in questo io vi rimando al blog di Florileges dove troverete anche l'elenco dei materiali usati.
Alla prossima.
- ciao ciao -





You Might Also Like

0 commenti

Followers