Ispirazione Bramble Fox: Just Because

marzo 26, 2018

Ciao ragazze oggi vi mostro una delizia, non mi riferisco al layout che vedete in foto ovviamente, bensì al soggetto della foto oggetto del lo. Ho voluto fare un omaggio a questa bambola che mi ha rapito il cuore e che mi sono fatta replicare, ovviamente simile, perché dovevo averla a tutti i costi, ci pensavo di continuo e grazie ad un gancio ho potuto sognare di possederne una tutta mia. Così mentre sto aspettando che mi arrivi la mia posso fantasticare davanti a questo layout che è tutto rosaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Non ci crederete ma vedere questa bambola mi ha fatto un effetto incredibile, l'ho sentita mia fin da subito, perfetta in ogni dettaglio per colori abbinati, materiali usati per decorarla e vestirla, insomma non c'è nulla che stoni e così di getto questo è il progetto che ho realizzato. La scritta di Bramble fox "just because" in rosa già di suo mi mandava pulsioni creative immense ed infatti questa pagina si è fatta da sé in pratica :))))). Si tratta di una parte del kit di marzo in cui c'erano anche tante altre esclusive declinate in vari colori per cui se volete scoprire cosa vi attende per il mese di aprile vi consiglio di rimanere sintonizzati, iscrivendovi alle newsletter dal sito in modo da ricevere sempre le info sulle novità.
Per questo layout ho sfruttato avanzi di carta di vari marchi accomunate dal colore rosa, ho abbinato anche qualche pennellata di bianco e nero per riequilibrare il tutto e voilà. Il formato A4 non lo uso spesso e devo dire che quelle poche volte che lo faccio parto già con quell'idea perchè mi figuro la resa proprio in quel formato e quindi so già come impostarlo, oltretutto ancora devo capire perché non riesco a ragionare sulla gestione degli spazi sfruttando gli stessi principi che adotto per i layout 12x12".
Lo capirò!!!!
  



Spero al solito di avervi infuso qualche suggerimento o input per elaborare qualcosa di vostro e in attesa di sapere cosa ne pensate di questo progetto vi rimando al prossimo.
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers