Ispirazione per Florileges Design: video tutorial layout.

dicembre 21, 2017

Oggi pubblico la mia prima ispirazione realizzata per Florileges design sfruttando alcune delle ultime collezioni appena sfornate da questo meraviglioso brand francese. Per l'occasione mi sono dilettata nella realizzazione di un video tutorial, che trovate al fondo del post, in cui potrete seguire passo passo tutte le fasi di creazione di questo layout. Come ripeto sempre la questione cromatica della foto che avevo scelto ha dettato legge e ho quindi seguito i due colori principali che sono il blu e il giallo, peraltro ottimamente abbinati già di loro. Le timbrate oltre a tutti i vari dettagli aggiunti come decorazione sono neri proprio per non sconvolgere la combo di partenza.
Sul blog italiano che trovate qui potete vedere anche tutti i prodotti usati a partire dai tamponi fino ai timbri ovviamente e alle fustelle e stencil.
Io mi sono divertita davvero tanto ad usare tutte cose nuove, soprattutto i tamponi che ancora non conoscevo in questa versione acquarello e il risultato mi soddisfa appieno.
Un brindisi è sempre sintomo di un momento gioioso e la foto è talmente fedele a quel momento  topico che percepisco quasi la freschezza di quel vino gelido e di quanto mi avesse dissetato.
Fatevi sempre guidare dalla foto per realizzare le vostre pagine ma soprattutto fatevi guidare dai colori della foto, ovvio qualora non decidiate di stamparla in bianco e nero, vedrete che il risultato vi sbalordirà.
Per tutte le altre info vi rimando al video ma se qualcosa non vi fosse chiaro sapete come trovarmi per chiedermi la qualunque.
Alla prossima.
- ciao ciao -


Ed ecco il video:


You Might Also Like

0 commenti

Followers