Video tutorial per Scrap it easy: layout su acetato

novembre 15, 2017

Ciao ragazze oggi vi mostro un esperimento riuscito in parte. Si tratta di un progetto di cui vedrete anche il video, come ispirazione per Scrap it easy. Ho voluto provare a seguire un impulso e ho realizzato un layout su di un foglio di acetato completamente trasparente. Tutto è andato bene fino al momento di doverlo fotografare. Li sono iniziate le grane perché appoggiandolo su qualunque superficie annullavo l'effetto della trasparenza. Ho provato ad appenderlo davanti alla finestra per fotografarlo con uno sfondo vivo in modo che si vedesse il paesaggio in trasparenza ma in quel modo era talmente trasparente che si vedevano anche i pezzi di biadesivo dietro la foto. Una tragedia annunciata!!!!
In pratica dopo duemila prove ho dovuto desistere a fotografare sto benedetto lo su uno sfondo e per mostrare per quanto potevo l'effetto trasparente ho fatto foto sia su sfondo bianco che effetto legno. E' davvero un peccato che io sia così disadatta in questo campo perché vederlo in trasparenza era davvero particolare.
Vabbè pazienza, imparerò un giorno, spero!
Intanto vi lascio ad un'anteprima, il resto delle foto e il link al vide li trovate sul blog di scrap it easy.
- ciao ciao -


You Might Also Like

0 commenti

Followers